Eventi aziendali

Portiamo la nostra qualità nelle aziende, nelle boutique, nelle sale meeting e ovunque si svolgano presentazioni, convegni, congressi, riunioni di lavoro, inaugurazioni.
La nostra mission è contribuire a creare momenti di aggregazione il cui comune denominatore è il buon cibo. Ciò che è fatto con passione, verrà vissuto con piacere.

Siamo il catering partner di grandi brand

Molti brand nazionali e internazionali ci hanno già scelto come partner dei loro eventi. Professionalità, qualità e affidabilità sono le nostre parole d’ordine per garantire un servizio catering di eccellenza. Per fare questo, ci prendiamo cura del cliente direttamente, e non attraverso la mediazione del reparto commerciale, come avviene nella grande industria del catering. Da noi la persona con cui si parla è un socio che sarà poi la stessa persona che accompagnerà tutto l’evento. Nel rispetto dell’artigianalità che ci connota, ogni giorno seguiamo un numero limitato di iniziative e serviamo una limitata quantità di persone.

Al vostro fianco per eventi aziendali

Duttilità tanta e acquisita negli anni con l’esperienza sul campo, quell’esperienza che viene dall’hospitality aziendale, dove la platea è ampia e varia.
Esigenze diverse coniugate attraverso l’estro e le sapienti mani dei nostri chef per realizzare menù che strizzano l’occhio agli obbiettivi marketing dell’azienda che li commissiona.

Grandi delegazioni o piccoli gruppi, Roland’s è in grado di adattarsi alle necessità e al tipo di evento richiesto, anche avvalendosi di consulenti e partner esclusivi che pianificano e progettano le varie fasi dell’evento, per l’ottimizzazione dei tempi ed il raggiungimento del miglior risultato.

Più gusto alle vostre serate

Immaginate un viaggio in cui profumi, sapori e mille bollicine danzano nei bicchieri della festa, si mescolano ai frutti, si confondono, emergono, ci raccontano un viaggio di sapere ed equilibrio. Immaginate luci soffuse e una inaspettata modernità di forme e colori, come i finger food.

Ora chiudete gli occhi e sentirete i suoni della festa, i profumi agrumati di un risotto al mandarino con tartare di gamberi rossi e la musica che si diffonde. Bene, aprite gli occhi, tutto questo non è un sogno ma una concreta realtà.

Informazioni e preventivi

Il nostro team vi aspetta per progettare il vostro evento.

Contattaci